Conferenza stampa di presentazione a Ferentino, nella sala congressi dell'Hotel Fontana Olente, per il tecnico dei ciociari Moreno Longo. Presenti, oltre all'allenatore, il presidente Maurizio Stirpe e il direttore dell'area tecnica Ernesto Salvini. Il primo a prendere la parola è stato il massimo esponente della compagine ciociara.

"Ripartiamo con entusiasmo - ha dichiarato - Longo? Mi hanno colpito la sua umiltà e la sua ambizione. Quello cadetto non è un campionato semplice. Non sarà facile, ma siamo determinati".

Sulla stessa lunghezza d'onda il dirigente Salvini.

"Abbiamo le carte in regola - ha detto - per divertirci in questa stagione. Anche quest'anno dalla società sono stati fatti degli sforzi importanti. Ripartiamo con entusiasmo".

Ha le idee chiare Moreno Longo, mister che guiderà il Frosinone nel campionato di Serie B 2017/2018 che, dopo i ringraziamenti di rito, comincia.

"Sono molto felice di avere questa opportunità - ha asserito l'ex Pro Vercelli - L'unica promessa che posso fare è che lavoreremo sodo per toglierci delle soddisfazioni. Daniel Ciofani-Dionisi-Ciano? Sono tre attaccanti di valore e possono coesistere. Per quel che concerne il pacchetto avanzato non dimentico Volpe (classe 1997, ndr). Anche i giovani saranno preziosi, sono abituato a lavorare con loro. Dovremo giocare ogni gara con il giusto atteggiamento, al di là dei moduli. Il mercato? La società ha lavorato in modo impeccabile. Ottimo".

Domani ampio servizio su Ciociaria Oggi