Saranno disponibili dalle ore 10:00 di mercoledì 24 maggio i tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio ‘Sandro Cabassi' di Carpi, relativi alla gara Carpi – Frosinone, valida per la semifinale di andata dei PlayOff del Campionato di Serie B. I tifosi giallazzurri potranno acquistare il tagliando per il Settori Ospiti (capienza 689 posti) al costo di € 12,00 + € 2,00 di prevendita, sino alle  ore 19:00 di giovedì 25 maggio, presso tutte le filiali BPER Banca attive sul territorio nazionale e i centri autorizzati Listicket. Si ricorda che la vendita è riservata ai soli possessori di Tessera del Tifoso, i residenti nella Regione Lazio, potranno acquistare il tagliando esclusivamente per il Settore Ospiti. Gli Under 14 non necessitano di Tessera de Tifoso ma dovranno essere accompagnati da un maggiorenne dotato della stessa.

Gli abbonati del campionato Serie B ConTe.it della società Frosinone Calcio possono usufruire del diritto di prelazione fino a mercoledì 24 maggio alle ore 19:00 acquistando i biglietti presso i seguenti punti vendita:

– Lottomatica Bracaglia Roberto in Via P.L. Giovanni Palestrina 32 – Frosinone.

– Tabaccheria Centra Vincenzo in Via Tiburtina 270 – Frosinone.

A partire da giovedì 25 maggio la vendita sarà libera e per tale manifestazione è attiva l'iniziativa "porta un amico allo stadio"