Domani alle ore 15, nella trentasettesima giornata del campionato di Serie B, il Frosinone sarà ospite della Ternana in un match molto importante per entrambe le squadre. I canarini ambiscono al salto di categoria diretto, i padroni di casa vogliono conquistare la salvezza. Il tecnico dei ciociari Pasquale Marino, nella sala stampa dello stadio Comunale, ha fatto il punto della situazione. L'obiettivo è il riscatto dopo il ko interno con il Novara.

"È possibile che ci siano dei cambiamenti di formazione rispetto all'ultima partite, ma a fare la differenza sarà l'atteggiamento. E questo a prescindere dai calciatori che saranno chiamati in causa. Questo gruppo ha già dimostrato di sapersi rialzare quando è caduto. A sei giornate dalla fine servirà il giusto equilibrio per raggiungere l'obiettivo. La Ternana è un'ottima formazione, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi e disputare una prestazione convincente".

Per il match dello stadio "Liberati" l'allenatore giallazzurro dovrà rinunciare per infortunio a Crivello, Kragl e Matteo Ciofani. Tornerà a disposizione, dopo la squalifica, il difensore Terranova.

L'intervento completo di Pasquale Marino in edicola domani con Ciociaria Oggi