Massima concentrazione in casa Frosinone in vista della gara casalinga in programma lunedì (ore 15) contro il Novara. A sette giornate dal termine della regular season, per la promozione diretta in Seria A, i canarini sono artefici del proprio destino occupando attualmente la seconda posizione della classifica.

"Dobbiamo mantenere alto il livello di concentrazione - ha dichiarato il mister giallazzurro Pasquale Marino nella sala stampa dello stadio Comunale - la squadra si sta allenando nella maniera giusta e sono soddisfatto delle prestazione fornite nelle ultime uscite stagionali. Il Novara? Mi aspetto un avversario forte, da rispettare. Hanno calciatori di qualità in ogni reparto, ma noi dovremo scendere in campo con l'obiettivo di disputare un'altra prova di alto livello".

Passaggio interessante quello relativo alla visita dell'allenatore nel nuovo impianto "Benito Stirpe" nella zona Casaleno.

"Ho avuto un'ottima impressione. È uno stadio davvero bello, dotato di ogni comfort. Dovremo dare il massimo per raggiungere la massima serie e giocare lì".

Per la sfida di lunedì il tecnico dovrà rinunciare a Terranova (squalificato) e agli infortunati Matteo Ciofani e Volpe. Crivello, invece, è da valutare.