Prima giornata di Terza Categoria all'insegna dei gol. Ben 33, infatti, le reti realizzate nelle sei partite disputate. Scoppiettante il match che visto di fronte Marafrica e Piedimonte Accademia, terminato con il risultato di 4-4. Partenza col botto, invece, per il Città di Ceprano che davanti al pubblico amico ha rifilato cinque gol in rimonta alla Vis Sora: in rete Cristian Improta, Andrea Di Stasio, Antonio Spanu, Andreas Marcucci e Giorgio Rea. 

Vittoria esterna in un altro incontro pieno di emozioni per la Nuova Sant'Elia: per i cassinati successo 4-2 ai danni del Belmonte Castello scandito dalle reti realizzate da Belli e Lanni dopo la doppietta di Todisco. Vittoria in rimonta, invece, per l'Atletico Chiaiamari che fatica sul campo dello Sporting Club Olivella: 3-2 il finale con i gol ospiti di Cinelli e Reali (doppietta) mentre per i padroni di casa marcature firmate da Cirelli e Mestria.

A completare il quadro ben quattro pareggi per 1-1: nell'anticipo di sabato il Castrocielo ha impattato con il Posta Fibreno (reti di Tuzi e Della Torre); il Real Acquafondata ha trovato un punto contro gli Amatori Vallemaio; il Casalattico ha portato via un pari sul campo dell'Atletico Veroli e, infine, l'Atletico Pontecorvo ha imposto la X alla Nuova Sant'Angelo.