Rinviata anche questa volta la prima vittoria stagionale per la formazione di mister Ceci, che ha disputato una gara poco convincente, nella quale ha creato davvero poco per provare a portare a casa i tre punti. Alla fine è arrivato un pari che ha scontentato tutti, vista la classifica deficitaria di entrambe le compagini. Dopo un primo tempo decisamente noioso, le migliori occasioni sono state confezionate nella ripresa, con gli ospiti che si sono resi pericolosi con l'ex Cerasuolo, e con i verderosa che hanno sfiorato il vantaggio prima con il giovane Mastroianni e successivamente con Pignoli. I ciociari hanno sprecato una ghiotta occasione contro un avversario modesto per provare a risalire la graduatoria, considerando che domenica prossima andranno a fare visita ad un Gaeta reduce da quattro vittorie consecutive.

Il tabellino

Alatri: Mancini, Latini, Pirone, Galuppi, Cipriani, Cestra, Fiacco, Pompili, Mastroianni, Kawashiwa (16' st Simone), Pignoli
A disposizione: Di Bono, Bottini, Ambrosetti, Improta, Del Vescovo, Culicelli. Allenatore: Ceci
Suio: Giordano, Polverino, Franco, Lonardo (46' st Signore), Tizzano (30' st Leone), Marciano, Cerasuolo, Borrino, Riccio (39' st Junta) Masullo (1' st Martino), Saltarelli (39' st Vellucci)
A disposizione: Perillo, Bento. Allenatore: Palladino

Arbitro: Simone Gavini di Aprilia
Assistenti: Niccolò Accardo di Tivoli e Davide Zanfrisco di Ciampino