L'Alatri coglie il suo primo punto in questa stagione. Sul difficile campo del Pontinia i verderosa di mister Ceci disputano una partita gagliarda caratterizzata da grande abnegazione e voglia di portare a casa un risultato positivo.

Prova senza dubbio convincente per Galuppi e compagni che, così come contro il Sora domenica scorsa, non danno mai l'impressione di essere inferiori agli avversari.
E in terra pontina le cose si mettono subito sul verso sbagliato perchè al 18' Tosti porta avanti i suoi con un bel diagonale. L'Alatri reagisce ma il primo tempo termina con i padroni di casa avanti di una rete. Nella ripresa è un forcing verderosa che viene premiato al 20' con il pareggio siglato da Kawashima. Termina 1-1 e l'Alatri guarda con maggiore tranquillità al prossimo match.

Il tabellino

Pontinia: Catalani, Bottoni, Maresca, Seghetti, Ceccarelli M., Vanzari, Di Fazio, D'Amico, Tosti (35'st Cec, Manauzzi (20'st D'Agostino), Ialongo. A disposizione:Rossi, Pigini, D'Agostino, Venditti, Ceccarelli A., Mancini, Pietrosanti.  Allenatore: Cencia
Alatri: Mancini, Latina, Pompili, Galuppi (25'st Simone), Pirone, Cestra, Fiacco, Del Vescovo (10'st Pignoli), Mastroianni (35'st Marcoccia), Kawashima, Casertano (35'st Culicelli). A disposizione:Pavia, Improta, Taritera
Allenatore: Ceci

Arbitro:Di Biasio di Formia
Marcatori: 18'pt Tosti (P), 20'st Kawashima (A)
Ammoniti: Tosti, D'Amico, Vanzari, Bottoni (P), Mancini, Galuppi, Cestra (A)