A 270 minuti dalla fine del campionato di Terza Categoria sembra essersi ridotta a due compagini la lotta per la vittoria finale.
Nell'ultimo turno, infatti, l'Atletico Pofi è caduto sul campo del Real Sanvittorese ed è stato scavalcato proprio dai cassinati al secondo posto. Nel 2-1 con il quale il Real ha strappato i tre punti in rete Vendittelli e Gatto dopo il vantaggio ospite di Frate. L'undici rossoblù si trova a sole due lunghezze dalla capolista Colli La Lucca mentre la squadra di Brandani si trova ad inseguire a quattro punti.
I monticiani nell'ultima partita non hanno avuto alcuna difficoltà nel superare l'ostacolo Comprensorio Ciociaro: il fanalino di coda si è arreso con un perentorio 9-1 sotto i colpi di Raponi (doppietta), Zoffranieri (quattro reti), Palleschi, Cinelli e Patrizi.

Quarto posto matematico, invece, per l'Atletico Chiaiamari, vittorioso di misura (2-) sul terreno di gioco dell'Azzurra Posta Fibreno grazie alle reti siglate da Ottaviani e Velocci. A tre turni dal termine la quinta posizione, occupata dalla Nuova Sant'Elia, è a distanza di sicurezza nonostante il successo dei cassinati (2-0) contro lo United Cominium.
Vittoria netta, invece, per il Colfelice che rifila cinque reti alla Vis Sora e salvaguarda la sesta posizione mentre l'Alvito cala il tris nei confronti del Real Acquafondata. A completare il quadro di giornata il pareggio (2-2) tra Fortitudo Fontana Liri e Little Italy e il successo (3-1) della Pro Calcio Isola Liri ai danni della Valcomino.