Il Città di Anagni non è ancora sazio. Sul campo della Pro Calcio Lenola i biancorossi trovano l'ennesima vittoria stagionale che gli permette di volare a quota 85 punti. Missione record in Promozione, quindi, alla portata a patto che Carlini e compagni facciano bottino pieno anche nelle ultime due partite del girone D.

In ogni modo con il discorso Eccellenza già archiviato da settimane il Città di Anagni conferma di essere la regina indiscussa del campionato e non concede sconti ad un Lenola pericolante.
La gara del "Falcone e Borsellino" si incanala subito su binari favorevoli alla capolista visto che al 16' il solito Carlini gonfia la rete capitalizzando al meglio una punizione dal limite dell'area. Passano appena sette minuti e arriva il raddoppio ospite: uno scatenato Flamini scappa sulla corsia destra e serve a centro area ancora Carlini che, a porta vuota, infila la doppietta.

Nella ripresa, però, arriva la reazione dei pontini che si tramuta in gol al 2': errore di Seppani in fase di disimpegno e porta spalancata per Petronzio che riapre la contesa. Nonostante un Città di Anagni padrone del campo il tris non arriva e i padroni di casa prendono coraggio. Al 25' la beffa: punizione di Petronzio dai trenta metri e palla in fondo al sacco complice una deviazione della barriera.
Sembra l'epilogo del match visto che entrambe le squadre faticano a trovare lo sprint finale. Il discorso non vale, però, per il capocannoniere del girone D: il solito Carlini, infatti, a due minuti dal termine raccoglie una sponda di Cirelli e infila per la terza volta Matrone.

Il tabellino

Pro Calcio Lenola: Matrone, Siniscalchi, Iandico A. (18'st Belba), Gaudiano (1'st Iandico G.), Antonelli, Aniello, Beltramini (32'st Paparello), Papa, Cerroni, De Angelis, Petronzio
A disposizione: Susa, Bartolomeo, Mastrobattista, Tevola
Allenatore: Lauretti

Città di Anagni: Mouton, Pappalardo, Sciucco, Massari (32'st Gemmiti), Seppani, Padovani, Virgili (23'st Cirelli), Fortini (32'st Cardinali), Flamini, Celenza, Carlini
A disposizione: Pavia, Mizzoni, Colapietro, Ascenzi
Allenatore: Gerli

Arbitro: Marino di Formia
Assistenti: Madeddu di Latina e Cozzuto di Formia
Reti: 16'pt Carlini (CA), 23'pt Carlini (CA), 2'st Petronzio (L), 25'st Petronzio (L), 43'st Carlini (CA)
Espulso: 46'st Cerroni (L)
Ammoniti: Iandico G. (L), Sciucco, Celenza (CA)