C'è il primo verdetto nel girone H di Prima Categoria: il Sora di mister Tersigni è ufficialmente in Promozione! La vittoria di ieri in casa dello Sporting Pontecorvo corona un campionato vissuto da indiscussa protagonista. Non c'è stato nulla da fare per le avversarie, troppo netto il divario tecnico tra i bianconeri e le rivali, che a tre giornate dal termine della stagione mantengono un margine di tredici punti dalla seconda in classifica. E pensare che per gli ospiti le cose si erano messe male, con il Pontecorvo già in vantaggio al 10' grazie ad una rete di Granieri. Alla mezz'ora Pagnani riporta in carreggiata i suoi e nella ripresa Gemmiti sigla il gol promozione per la sua squadra.

Stop per il Casalvieri, che esce sconfitto dal campo della Nuova San Bartolomeo. Succede tutto nella ripresa, con i padroni di casa che spingono sull'acceleratore e trovano il vantaggio al 10' con Di Vito. Dieci minuti più tardi Iorio raddoppia, ma in cinque minuti i gialloblù raggiungono il pari con Alonzi e Rocca. A dieci minuti dal termine è Cristian Massaro a risolvere la situazione regalando i tre punti ai suoi.
Poker della Pro Calcio Ferentino, che nel posticipo si sbarazza del Fontana Liri. Dopo un primo tempo privo di emozioni la squadra di Pippnburg torna in campo con un piglio diverso, e in mezz'ora sigla quattro reti con Maliziola, Testa e la doppietta di Masi.

Si spartiscono la posta in palio Anitrella e Atletico Boville, un punto che fa comodo ad entrambe le squadre che conquistano la salvezza. Partita che stenta a decollare e che si chiude con uno zero a zero privo di emozioni.
Pareggio beffa per il Torrice, che sul campo della Vis Sgurgola viene raggiunta nei minuti di recupero. I ragazzi di Carnevali passano in vantaggio al ventesimo del primo tempo grazie ad un rigore di Cestra, ma nel secondo minuto di recupero Gidora, nell'insolita veste di bomber, consente alla sua squadra di conquistare un punto.
Sospeso l'incontro tra Atletico Cervaro e Piglio Affile a causa di un'aggressione al direttore di gara, che ha deciso di non continuare il match. Il risultato era fermo sull'uno a zero per gli ospiti grazie ad una nere di Parenti al 44'.
Uno a uno tra Castro dei Volsci e Nuova Paliano. Alla mezz'ora è il solito Fortini a portare in vantaggio i suoi, ma nella ripresa Nica pareggia i conti.
Gol e spettacolo tra Veroli e Colosseo, con gli ospiti che sbancano lo stadio "La Mosca" quattro a tre.