Prosegue la lotta a tre per la prima posizione del raggruppamento ciociaro di Terza Categoria.
Esce definitivamente dalla lotta, invece, l'Atletico Chiaiamari, ormai lontano ben quattordici lunghezze dalla vetta del gruppo.

Nell'ultima giornata nessuna sorpresa e risultati come da pronostico: l'attuale capolista Colli La Lucca si è imposta sul terreno di gioco della Pro Calcio Isola Liri con le reti realizzate da Patrizi e Raponi. Qualche problema in più per l'Atletico Pofi che in casa del Colfelice ha trovato i tre punti grazie ai gol realizzati da Frate e Avitabile dopo la rete dei padroni di casa.
Per quanto riguarda il Real Sanvittorese, infine, tris all'Atletico Chiaiamari con la marcatura di Vendittelli e la doppietta di Minchella. Va ricordato che le due inseguitrici, distanti rispettivamente quattro e cinque punti dalla prima piazza, hanno disputato una partita in meno della capolista.

Passando alle altre gare della 25esima giornata successo roboante dell'Azzurra Posta Fibreno capace di rifilare ben nove gol al fanalino di coda Comprensorio Ciociaro. Vittorie casalinghe anche per Alvito e Nuova Sant'Elia, rispettivamente 3-0 contro lo United Cominium e 1-0 ai danni del Valcomino. A completare il quadro di giornata, infine, il pareggio ricco di gol ed emozioni tra Fortitudo Fontana Liri e Real Acquafondata, 3-3 il risultato finale.
Nel prossimo turno riposo per il Colli La Lucca mentre l'Atletico Pofi ospiterà l'Alvito e il Real Sanvittorese se la vedrà contro lo United Cominium.