Il Tecchiena deve accontentarsi del pareggio nel match casalingo contro il Priverno. Un punto che non soddisfa la squadra di Promutico che, specie nella ripresa, assedia la metà campo pontina.

Nel primo tempo è la squadra di Stefanini a lasciarsi preferire e al 6' Mumuni deve salvare i suoi su un assolo di Gurgui. Si battaglia a centrocampo, la posta in palio è alta visto che con un successo il Tecchiena si porterebbe ad una sola lunghezza dai biancoblu pontini. Al 30' l'equilibrio si spezza: un contropiede coglie impreparati i difensori centrali di casa, Gurgui si infila e fulmina Mumuni per il vantaggio ospite. Tecchiena stordito e, fatta eccezione per i tentativi dalla distanza di Imperiali e D'Arpino, non impensierisce la retroguardia del Priverno.

Nella ripresa è tutta un'altra musica e dopo appena due giri di lancette D'Arpino sfiora il pareggio con una conclusione dal limite. È il preludio al gol che arriva al 12': il capitano del Tecchiena svetta più in alto di tutti su un corner e timbra l'uno a uno. Un punto serve a poco e i padroni di casa, trascinati da D'Arpino, spingono sull'acceleratore. Al 25' l'occasione capita a Imperiali ma la conclusione del centrocampista viene respinta da Del Zio. Lo stesso portiere del Priverno a due minuti dal termine sigilla il risultato con una bella parata in tuffo su D'Arpino.
Con questo punto il Tecchiena aggancia il Pontinia ed esce momentaneamente dai play-out.

Il tabellino

Tecchiena: Mumuni, Rinaldi, Manni, Imperiali, Iacovissi (1'st Casertano), Rizzuto, Fanella, D'Arpino, Paglia, Bonanni (43'st Dell'Orco), Magliocchetti. A disposizione: Liberti, Morganti E., Morganti L., Santopadre.
Allenatore: Promutico

Priverno: Del Zio, Restaini, Fratini, Rinaldi, Nardi, Magni, Lagiri (38'st Rossetti), Di Giulio, Gurgui (35'pt D'Agostino), Tomassi, Conciatori
A disposizione: Oliva, Tartara, D'Onofrio, Mancini. Allenatore: Stefanini

Arbitro: Morello di Tivoli
Assistenti: Testana di Albano Laziale e De Salazar di Roma 1
Reti: 30'pt Gurgui (P), 12'st D'Arpino (T)
Ammoniti: Rinaldi, Di Giulio, Restaini (P) , Iacovissi, Paglia, Fanella, Imperiali, D'Arpino (T)
Note: 11'pt allontanato Promutico (T) per proteste. Recupero 1'pt e 3'st