Ricca di gol la ventiseiesima giornata del girone H di Prima Categoria, che vede il Sora di Tersigni compiere l'allungo decisivo verso la Promozione. I bianconeri, vittoriosi contro il Veroli per due a zero, potrebbero festeggiare la vittoria del campionato già nel prossimo turno contro lo Sporting Pontecorvo. Iniziano forte i padroni di casa, che al primo minuto sbloccano il risultato grazie ad un rigore di  Gigli. Alla mezz'ora è di nuovo il bomber bianconero a raddoppiare.
Vince senza alcun problema il Casalvieri, che surclassa la Vis Sgurgola otto a zero. Si mette male per la formazione di Calvani, che non riesce ad abbandonare dall'ultima posizione in classifica.

Lotta serrata per il terzo posto, con il Colosseo che battendo il Ferentino raggiunge quota quarantatre in classifica.
Conserva il terzo posto in classifica l'Atletico Cervaro, che in casa del Fontana Liri conquista tre punti importanti. A decidere l'incontro è Izzo, che regala la vittoria ai suoi.
Continua la marcia dell'Atletico Boville, che batte per tre a due il Castro dei Volsci sfruttando l'ottima prestazione di Alessandro Santopadre, autore di tre assist. I rossoblù partono subito forte e al 20' sbloccano il risultato con Micheli. Tuttavia appena un quarto d'ora più tardi gli ospiti agguantano il pareggio con il solito Fortini. Nella ripresa la squadra di Paolini passa nuovamente in vantaggio con Pisa, ma al 35' il signor Minniti di Latina assegna un penalty per il Castro. Sul dischetto si presenta bomber Fortini che insacca senza problemi. Quando ormai la partita sembrava destinata a terminare sul risultato di due a due, Di Pietra beffa De Giuli e regala i tre punti ai suoi.

Termina con il medesimo risultato lo scontro tra Nuova Paliano e Sporting Pontecorvo. I padroni di casa passano in vantaggio alla mezz'ora con Mokizuki e pochi minuti più tardi Matteo Chiatroni raddoppia. Gli ospiti provano a riaprire i giochi con Zonfrilli, ma a due minuti dal novantesimo Franchini chiude definitivamente il match. Al 90' il Pontecorvo trova il raddoppio con Avolicino, ma ormai è troppo tardi.
Vittoria importante per il Torrice, che in casa vince uno a zero contro l'Anitrella. A decidere l'incontro è Buerti con una rete al 20' del primo tempo.
Risultato tennistico del Piglio Affile, che con un netto sei a zero si sbarazza della NS Bartolomeo. Accade tutto nella ripresa, con le reti di Tufi, Valerio Neccia, Bruni, Graziani e la doppietta di Proietti.