Allungo decisivo? Saranno le prossime giornate a dirlo ma senza dubbio lo Scalambra Serrone grazie alla vittoria sul campo dell'Atletico Genazzano mette una serie ipoteca sulla Promozione.

La contemporanea sconfitta dell'Atletico Olevano in casa del Casilina, infatti, permette ai ragazzi di mister Testa di allungare il proprio vantaggio a otto punti quando mancano solo cinque partite al termine del campionato.
Contro la squadra di Bono lo Scalambra mette subito in chiaro le proprie intenzioni e al primo giro di lancette è già in vantaggio: angolo calciato da Paladini e colpo di testa vincente ad opera di Palone, 1-0 Scalambra. È un monologo della capolista che per tutto il primo tempo tiene in mano il pallino del gioco senza mai concedere opportunità ai padroni di casa.

Nella ripresa, al 19', è Proietto a firmare il raddoppio: azione imbastita da Orecchini e perfezionata da Adriani che serve sul secondo palo il centrocampista col numero 8, abile ad insaccare con il portiere in uscita. Nel finale di gara poi c'è gloria anche per il solito Traversi che finalizza al meglio un assista dalla destra. Lo Scalambra Serrone potrebbe anche calare il poker ma Salvi e Adriani si vedono murare le rispettive conclusioni dal bravo De Santis.

Il tabellino

Atletico Genazzano: De Santis, Marcelli, Micozzi, Morelli M., D'Attilio, Fagiani, Fazi (22'st Schiavella Ga.), Morelli D. (35'st Gramiccia), Casali (17'st Schiavella Gi.), Cottoli, Zuccheri
A disposizione: Luzi, Cecconi, Marcelli, Tessarin
Allenatore: Bono
Scalambra Serrone: Damizia, Paladini, Tufi, Gabrielli, Cristofari, Salvi, Traversi, Proietto (27'st Masella), Palone (15'st Adriani), Atturo (17'st Orecchini), Terenzi
A disposizione: De Angelis, Alessandri, Zuplia, Iasiello
Allenatore: Testa

Arbitro: Serafini di Aprilia
Reti: 1'pt Palone, 19'st Proietto, 37'st Traversi
Espulso: Morelli M. (AG)
Ammoniti: Palone L. (SS)