La Nuova Sant'Elia riapre il girone ciociaro di Terza Categoria. I cassinati, infatti, fermano la corsa della capolista Colli La Lucca con un perentorio 2-0 e favoriscono le inseguitrici Atletico Pofi e Real Sanvittorese.
Proprio queste ultime dal canto loro non si sono fatte sfuggire l'occasione: l'undici di mister Brandani ha rifilato un pokerissimo alla Vis Sora grazie alle reti di Lauretti, Iori, Petraglia, Conti e Porretta. Ancor più netta, invece, la vittoria del Real che ha rifilato otto reti al fanalino di coda Comprensorio Ciociaro. In rete per i cassinati Di Paola e Minchella (doppiette) oltre a Vendittelli, Sacco, De Marco e Vandra. Adesso la classifica è davvero incerta con il Colli a quota 55 e le due inseguitrici distanti rispettivamente quattro e cinque punti ma entrambe con una gara in meno disputata.

Ha perso contatto dal treno di testa, invece, l'Atletico Chiaiamari che sul campo del Colfelice ha rimediato un pesante 4-0. Successo casalingo anche per la Fortitudo Fontana Liri che, al termine di un match ricco di emozioni, si è imposta per 4-3 contro lo United Cominium.
A completare il quadro della 23esima giornata il pareggio (2-2) tra Azzurra Posta Fibreno e Pro Calcio Isola Liri oltre al successo esterno del Valcomino, 3-1 sul terreno di gioco dell'Alvito in virtù di un autogol e delle reti realizzate da Cedrone e Ferrera.
Promozione in Seconda Categoria, quindi, ancora da decifrare quando mancano sette partite al termine del campionato.