Il Sora non perde un colpo, e al termine della ventiquattresima giornata del girone H di Prima Categoria ha ancora un vantaggio di otto punti sulla seconda della classe. Stavolta a farne le spese è il Colosseo, che al "Tomei" perde 3-0. Padroni di casa in vantaggio con il solito Gigli al 18' minuto e pochi minuti più tardi gli ospiti restano in dieci a causa dell'espulsione di Di Zazzo. Nella ripresa con l'uomo in più il Sora non fatica a chiudere i conti: le reti al 4' di Gemmiti e al 9' di Scala fissano il risultato sul tre a zero.Non molla il Casalvieri, che si sbarazza agevolmente del Castro dei Volsci con un netto sei a zero.

Vince ancora l'Atletico Boville che non ha intensione di fermarsi. La squadra di mister Paolini ha cambiato completamente faccia rispetto all'avvio di stagione e battendo il Veroli ha conquistato l'ottava vittoria stagionale. Decisivo il gol di Paglia che al decimo del secondo tempo insacca la sfera alle spalle di Paniccia.
Punti preziosi in chiave salvezza per il Torrice, che non fallisce nello scontro diretto contro lo Sporting Pontecorvo. I padroni di casa partono forte e al 20' del primo tempo sbloccano il risultato grazie a Bracaglia. Un quarto d'ora più tardi gli ospiti pareggiano con Tedeschi, ma al 19' della ripresa Fabi regala tre punti ai suoi. Cos' la squadra di mister Carnevali esce dalla zona retrocessione. Vince anche il Fontana Liri, che in casa batte la Nuova San Bartolomeo. Succede tutto nel secondo tempo, con le reti di Bonavenia e Riccardo Gaeta.

Atletico Cervaro a valanga contro la Vis Sgurgola: sette a zero il finale, con gli ospiti costretti a terminare la gara in sette a causa dei numerosi infortuni. In grande spolvero Perlingieri e Pinchera, entrambi autori di una doppietta.
Colpo esterno dell'Anitrella, che sul campo del Piglio Affile vince tre a uno. Sono proprio i neroverdi a sbloccare il risultato con Careni al 39' del primo tempo. Nella ripresa Ercoli riapre il match, ma prima Pessia e poi Carmassi chiudono i giochi.
Gol e spettacolo tra Nuova Paliano e Pro Calcio Ferentino: succede tutto nella ripresa, con i biancorossi che partono subito forte con Pizzale al secondo minuto, ma al 6' Moriconi sigla il pari del Ferentino. Dieci minuti più tardi è di nuovo il numero 9 di Pippnburg a raddoppiare. Al 20' Pizzale sigla la sua doppietta personale e ad una manciata di minuti dal termine Solazzi regala i tre punti ai suoi.