Vittoria numero 17 per il Colli La Lucca nel girone ciociaro di Terza Categoria. La capolista, infatti, si è imposta anche sul campo dell'Alvito grazie alla doppietta di Raponi e al gol di Reali che hanno regalato ai monticiani altri tre punti preziosi nella corsa alla promozione. Corsa che potrebbe subire uno scossone già domani, quando nel turno infrasettimanale, la prima della classe affronterà il Real Sanvittorese, secondo con un distacco di cinque punti ma con una gara in meno.

Proprio i cassinati nell'ultimo incontro hanno trovato l'intera posta in palio un pesante 8-1 alla Pro Calcio Isola Liri: mattatore di giornata Vendittelli, autore di una quaterna, oltre alle doppiette di Minchella e Rotondo. Rimanendo alle parti alte della graduatoria turno di riposo per l'Atletico Pofi impegnato contro il Little Italy fuori classifica mentre l'Atletico Chiaiamari, ora a quota 43 punti, si è sbarazzato della Vis Sora con le reti di Nicoletti, Ottaviani e Zaino.

Per quanto riguarda le altre partite vittoria casalinga della Fortitudo Fontana Liri che ha rifilato tre gol al Valcomino confermando la quinta piazza del girone. Un gradino più in basso, invece, la Nuova Sant'Elia vittoriosa 5-0 contro l'Azzurra Posta Fibreno.
Successi davanti al pubblico amico anche per il Real Acquafondata, 2-1 ai danni dello United Cominium con i gol di Iafano e Velardo, e per il Colfelice, 4-1 al cospetto del fanalino di coda Comprensorio Ciociaro, ancora bloccato a quota un punto.