Giornata importante per il girone ciociaro di Terza Categoria. L'ex capolista Atletico Pofi, infatti, dopo il pareggio contro l'Atletico Chiaiamari è costretta alla divisione della posta anche sul campo dello United Cominium, 2-2 il risultato finale.
In virtù di questo il Colli La Lucca aumenta il vantaggio sulla squadra di Brandani a quattro lunghezze. Per i monticiani, infatti, il match contro il Colfelice è andato in archivio con un 4-1 scandito dalle reti di Patrizi e Massaroni dopo la doppietta del solito Raponi.

Sale al secondo posto virtuale visto che ha disputato una gara in meno il Real Sanvittorese che passa di misura sul campo dell'Azzurra Posta Fibreno grazie alle marcature di Rotondo e Vendittelli. Continua a rimanere al terzetto di testa l'Atletico Chiaiamari capace di rifilare un tennistico 6-1 al Real Acquafondata. Mattatore di giornata Stefano Ottaviani autore di una tripletta. A completare il quadro la vittoria esterna della Vis Sora (2-1) sul campo della Valcomino e il successo della Pro Calcio Isola Liri ai danni dell'Alvito.