Al termine della ventiduesima giornata del girone H di Prima Categoria riprende la marcia del Sora che, dopo aver perso nell'ultimo turno contro il Boville, batte in rimonta la Nuova Paliano. I padroni di casa passano in vantaggio al 5' del primo tempo con Zerboni, ma alla mezz'ora è il solito Gigli a riportare in parità il match. Decisivo l'ingresso in campo di mister Tersigni, che nelle vesti di allenatore-giocatore decide il match con una rete a cinque minuti dal termine.
Passo falso del Casalvieri che perde in casa contro il Veroli. Succede tutto nel secondo tempo con gli ospiti che passano in vantaggio con una rete di Cioffi. Alla mezz'ora è Mirko Buccitti a raddoppiare, e cinque minuti più tardi Cocco cala il tris. Allo scadere è Rocca a siglare il gol della bandiera per gli ospiti.

Inarrestabile l'Atletico Boville, che, dopo aver vinto in casa della capolista Sora nell'ultimo turno, batte in casa il Colosseo. Man of the match Cristiano, che con la sua doppietta fa cadere la terza della classe.
Poker del Fontana Liri, che si sbarazza della Vis Sgurgola con un netto quattro a zero. Pronti via e i padroni di casa passano subito in vantaggio con Gaeta, che al 7' batte Moro. Il raddoppio arriva al quarto d'ora della ripresa con Fumagalli che dagli undici metri spiazza il portiere avversario. Al 35' Bonavenia mette a segno il tre a zero, e dieci minuti più tardi un altro rigore, stavolta trasformato da Arcese, chiude definitivamente i conti.
Decima vittoria in campionato per l'Atletico Cervaro, che davanti al proprio pubblico non fallisce contro il Castro dei Volsci. Dopo un primo tempo privo di emozione i padroni di casa partono forte nella ripresa e al nono minuto del secondo tempo sonogià in vantaggio per due a zero grazie alle marcature di Matrundola e Manetta. Al 22' gli ospiti accorciano le distanze con Campagna, ma le reti di Manetta e Perlingieri spengono le speranze di rimonta degli ospiti.

Punti salvezza preziosi per il Torrice, che batte in rimonta il Ferentino e lascia l'ultimo posto in classifica. Decisivi i gol di Rushiti e Buerti, che rispondono alla rete iniziale di Maura.
Vittoria di misura del Piglio, che passa uno a zero contro lo Sporting Pontecorvo grazie a Marino.
Gol e spettacolo tra Nuova San Bartolomeo e Anitrella, con i padroni di casa che battono gli ospiti quattro a due. In grande spolvero Di Netta, autore di una doppietta.