Lo Scalambra Serrone non va oltre il pareggio in casa del Tor Pignattare e vede avvicinarsi l'Atletico Olevano.

La capolista viene fermata sul pareggio a reti bianche ma non ha nulla da rimproverarsi visto un match condotto fino alla fine. È mancato solo il guizzo da tre punti ma a livello di gioco Proietto e compagni non ha fatto passi indietro.
Soprattutto nel primo tempo lo Scalambra Serrone ha macinato gioco e occasioni da rete: vicini alla rete, infatti, Flavi e Atturo ma il portiere dei padroni di casa ha dimostrato di essere in giornata di grazia. Stessa sorte nel secondo tempo quando gli ospiti non hanno mai corso rischi tenendo sempre in mano il pallino del gioco. Buone occasioni per Terenzi e per il solito Flavi, sfortunati e a tratti poco precisi nell'ultimo passaggio.

Unico rammarico per lo Scalambra l'espulsione dello stesso Flavi a pochi minuti dal termine che lo costringerà a saltare il match in programma domenica prossima contro il Real Valmontone.

Il tabellino

Tor Pignattara: Soccorsi, Facioni, Bellani, Mancinella, De Paolis, Zappavigna (20'st Michetti), Bertinelli (39'st Turcato), Moscarelli, D'Aguanno (24'st Felici), Cerroni, Bottoni
A disposizione: Giardini, Mattana, D'Aguanno, Petroni
Allenatore: Catalano

Scalambra Serrone: Damizia, Paladini, Tufi, Gabrielli, Alessandri (20'st Masella), Salvi, Traversi, Proietto (40'st Orecchini), Flavi, Atturo (40'pt Palone), Terenzi
A disposizione: De Angelis, Prili, Iasiello, Cristofari
Allenatore: Testa

Arbitro: Trecca di Roma 2
Espulsi: Flavi (SS) per doppia ammonizione
Ammoniti: Zappavigna, Moscarelli, Cerroni, Turcato (TP), Paladini, Terenzi, Palone (SS)