La diciottesima giornata di Terza Categoria sancisce l'aggancio del Colli La Lucca all'Atletico Pofi in vetta alla graduatoria.
A sorpresa, infatti, l'undici di mister Brandani è stato fermato sul pareggio a reti bianche dal Valcomino penultimo in classifica consentendo ai monticiani di affiancarli a quota 43 punti. Il Colli La Lucca, infatti, si è sbarazzato della Vis Sora con un perentorio 6-1, trascinato dalla tripletta del solito Zoffranieri. Per la terza forza del campionato, il Real Sanvitorrese, invece, gara fuori classifica contro il Little Italy terminata 4-1. Sale a quota 36 punti, a due sole lunghezze dalla terza posizione, l'Atletico Chiaiamari, vittorioso (3-2) davanti al pubblico contro lo United Cominium in virtù delle marcature realizzate da Iafrati, Coratti e Ottaviani.

Fallisce l'opportunità per volare al quinto posto, invece, la Fortitudo Fontana Liri che si è dovuta arrendere contro la Pro Calcio Isola Liri al termine di una partita ricca di gol. Risultato finale 3-2 per i biancorossi trascinati dalle reti di Sperduti, Maciocia e Scappaticci. A completare il quadro di giornata due pareggi, entrambi per 1-1: quelli tra Comprensorio Ciociaro e Real Acquafondata e tra Nuovo Sant'Elia ed Alvito.