Ventiquattresima giornata del girone D del campionato di Promozione in programma domani. Come di consueto gare divise tra la mattina (ore 11) e il pomeriggio (fischio d'inizio in programma alle 15).

Suio-Città di Anagni
Trasferta ostica per la capolista sul campo della sesta forza del campionato. In più i biancorossi dovranno fare a meno di bomber Carlini, fermato per un turno dal giudice sportivo.

Arpino-Insieme Ausonia
Seconda della classe decimata ad Arpino. La sconfitta di domenica scorsa, infatti, ha lasciato in dote le squalifiche di La Manna, Caiazzo, Quintigliano e, in più, in panchina non ci sarà mister Gioia, anch'esso fermato dal giudice sportivo.

Aurora Vodice-Real Theodicea
Cassinati falcidiati dalle squalifiche per il match salvezza contro il fanalino di coda Aurora Vodice Sabaudia. Mister D'Amico, infatti, dovrà rinunciare a D'Aguanno, Valente, Teodorof e Capraro, quest'ultimo fermato per due gare.

Tecchiena-Lenola
Scontro salvezza al "Sevi". Per l'undici di Promutico ghiotta opportunità per allungare il vantaggio sui diretti avversari a nove punti, bottino importante in vista del rush finale.

Pontinia-Alatri
Verderosa con la "mente libera" in casa del Pontinia visto che la salvezza è praticamente archiviata.

Real Cassino-Hermada
Dopo la vittoria nel recupero per l'undici di Zollo l'obiettivo terzo posto dista sole tre lunghezze. Match odierno contro una squadra invischiata nella lotta salvezza e orfana di Savarese e Fedeli squalificati.