Il diciassettesimo turno del campionato di Terza Categoria scivola via senza particolari sorprese.
Tutto inalterato, infatti, in vetta al girone ciociaro dove Atletico Pofi, Colli La Lucca e Real Sanvittorese continuano la loro lotta a distanza a suon di vittorie.

Il successo più netto è stato quello della squadra allenata da mister Brandani: per la capolista un 7-1 ai danni del Comprensorio Ciociaro che lascia poco spazio a dubbi grazie al poker di reti realizzato da Gianmarco Adragna e alle reti Petraglia, Frate e Iori. Non è stato da meno il Real Sanvittorrese, distante quattro punti dal primo posto, vittorioso con un perentorio 5-0 sul terreno di gioco dell'Alvito. In rete per i cassinati Marco Rotondo oltre alle doppiette siglate da Francesco Vendittelli e Michele Spennato. A fatica, invece, i tre punti del Colli La Lucca secondo della classe che sul campo del Real Acquafondata ha avuto la meglio per 4-3 dopo la doppietta realizzata da Raponi e di Patrizi e Chiarlitti.

Diciassettesima giornata che non ha registrato pareggi: la Vis Sora ha vinto il derby contro l'Isola Liri grazie alla doppietta di D'Acqui mentre Fortitudo Fontana Liri e United Cominium hanno portato a casa i tre punti nelle rispettive partite contro Azzurra Posta Fibreno e Valcomino. A completare il quadro di giornata, infine, il successo esterno (1-0) della Nuova Sant'Elia in casa del Colfelice.
Nel match fuori classifica 3-1 dell'Atletico Chiaiamari al Little Italy.