Il Sora non si ferma e prende il largo sulle inseguitrici. È la squadra di mister Tersigni ad aggiudicarsi il big match della diciannovesima giornata del girone H di Prima Categoria, che battendo il Casalvieri si porta a otto lunghezze proprio dai gialloblù. I padroni di casa partono forte e all'undicesimo minuto passano in vantaggio: è il solito Gigli a sbloccare il risultato superando l'estremo difensore Iannarelli. Il Casalvieri prova a recuperare il risultato, ma al dodicesimo minuto della ripresa sono i bianconeri a raddoppiare con Pagnani e a conquistare i tre punti. Campionato di fatto chiuso, con il Sora che a meno di spiacevoli sorprese sarà promosso in Promozione.

Non fallisce la Pro Calcio Ferentino, che nel consueto posticipo batte l'Atletico Cervaro con un netto tre a zero.
Vince ancora il Colosseo, che si conferma una delle squadre più in forma del campionato. Stavolta la vittima della squadra di Fargnoli è il Piglio Affile: padroni di casa subito in vantaggio con Di Zazzo al diciannovesimo, ma questo è solo il preludio allo show di Cretella. Il bomber biancorosso, infatti, raddoppia pochi minuti dopo, e nella ripresa mette a segno altri due gol che gli consentono di portare il pallone a casa.
Quarto pareggio consecutivo dell'Atletico Boville, che ferma davanti al proprio pubblico il Fontana Liri. Ora la zona salvezza per la squadra di mister Paolini dista solamente un punto.

Tris della Nuova Paliano, che si sbarazza agevolmente del Torrice. Il protagonista assoluto di giornata è Matteo Chiatroni, che nella ripresa mette a segno tre gol nel giro di un quarto d'ora.
Blitz esterno della Nuova San Bartolomeo, che in casa del Veroli passa per due a zero grazie ad una doppietta di Di Netta. Vibranti le proteste dei padroni di casa verso l'arbitraggio del signor Ligori della sezione di Latina per l'espulsione di Castellucci, centrocampista della squadra giallorossa.
Il Castro dei Volsci si aggiudica il match di metà classifica contro l'Anitrella. Succede tutto nel secondo tempo, con le reti di Campagna al ventesimo e di Perfili dieci minuti più tardi che consegnano la vittoria alla squadra di mister Caracci.