Biosì Indexa Sora - Kioene Padova è il match di domani (14/01/2018) al PalaGlobo, ore 18, valido per la quinta di ritorno della Superlega.

PRECEDENTI

22 (9 successi Sora, 13 successi Padova)
EX

Andrea Mattei a Padova dal 2013 al 2015, Mattia Rosso a Padova dal 2010 al 2015; Matteo Sperandio a Sora dal 2014 al 2016 (Serie A2) e nel 2016-2017.
A CACCIA DI RECORD
In Regular Season: Gabriele Nelli – 13 attacchi vincenti ai 500 (Kioene Padova).
In Campionato e Coppa Italia: Mattia Rosso – 3 muri vincenti ai 300 (Biosì Indexa Sora).
Hanno detto
Pierpaolo Mauti (Biosì Indexa Sora): "Abbiamo disputato una buona partita contro Ravenna, ce la siamo giocata ad armi pari contro un'ottima compagine. Siamo già ripartiti da questo punto conquistato per cercare di strapparne tre a Padova che è una squadra giovane quasi quanto la nostra che sta disputando un ottimo Campionato: farà di tutto per vincere e noi faremo di tutto per impedirglielo. Sicuramente stanno venendo fuori i nostri miglioramenti, ce ne accorgiamo anche durante gli allenamenti che stanno andando sempre meglio. Ora tutti ci crediamo e quindi possiamo esprimere davvero una bella pallavolo. Stiamo migliorando tecnicamente ma soprattutto mentalmente, stiamo diventando più aggressivi e ciò darà i giusti frutti. La nostra sfida è quella di migliorarci giorno dopo giorno per mostrare a noi stessi e al pubblico che possiamo essere una squadra affiatata e che può prefiggersi degli obiettivi".
Valerio Baldovin (allenatore Kioene Padova): "A differenza della trasferta a Trento, con Verona abbiamo realizzato più scambi ma dobbiamo essere più attenti e gestire meglio le situazioni di difficoltà. Sappiamo che la sfida con Sora sarà complicata, anche perché in casa loro riescono ad esprimere una buona pallavolo. Dovremo affrontarli partendo anzitutto da noi stessi, giocando nella maniera più precisa e accurata possibile".