Il 17 settembre, a Frosinone, si terrà "IWA Divide Et Impera" , quarto show della Italian Wrestling Association, con la collaborazione di Opes Frosinone e Frusna Bene Comune. La promotion originaria del capoluogo IWA, fino ad oggi, ha sempre proposto show adatti a grandi e piccini, dando vita ad una serie di spettacoli a dir poco entusiasmanti.

Dopo quanto fatto vedere durante "La legge della strada", "La battaglia d'inverno" e "Lotta Per Frusna", la IWA punta a consacrare il suo successo con il prossimo show. A "IWA Divide et Impera" ci sarà un grandissimo fattore che donerà ulteriore lustro allo spettacolo, ossia la presenza della star internazionale, BT Gunn. Il wrestler milita in Insane Championship Wrestling, la promotion più famosa del regno Unito e di maggior successo nel territorio europeo.

Il wrestler scozzese, la settimana scorsa, si è poi guadagnato il diritto di lottare per lo United Kingdom Championship, appartenente alla WWE, la federazione di wrestling più importante del mondo. BT Gunn affronterà Wolfgang, Trent Seven ed il campione Pete Dunne, durante una delle serate dell'evento estivo della Insane Championship Wrestling "Shug's Hoose Party 4",in programma a fine luglio. Se dovesse riuscire a strappare la cintura a Dunne, La IWA potrebbe essere la prima Promotion italiana a vantare la presenza di un detentore di una cintura WWE, all'interno di un proprio spettacolo. Indubbiamente la presenza di questa grande stella farà fare il salto di qualità alla promotion di Diego Piacentini, visto che si sta parlando di una vera e propria istituzione del wrestling britannico.

Inoltre, dopo la conquista del titolo BCW ad aprile, Gunn può fregiarsi dell'appellativo di primo grand slam champion scozzese, avendo vinto in carriera, tutti i titoli massimi delle quattro promotion principali di Glasgow. BT Gunn il 17 settembre arriverà a Frosinone con un palmares invidiabile, che potrebbe addirittura ampliare, ma c'è da dire ad attenderlo ci sarà un manipolo di wrestler agguerriti più che mai. Su tutti, i quattro membri della Roman Dynasty: Flavio Augusto, Dave Blasco, Chris Steel e soprattutto l'ex WLW ed NWA Missouri Heavyweight Champion, Karim Brigante, nominati da poco, formatori (Dave Blasco già aveva questo incarico) della scuola di wrestling della Italian Wrestling Association.

La IWA non si limita dunque solo a fare show godibili e di qualità, ma punta anche a formare in maniera adeguata i propri futuri lottatori. Date le richieste sempre crescenti, la promotion ciociara vi invita a prenotare i vostri posti, ai prezzi popolari di 10 e 5 euro, così da poter assistere allo spettacolo. I numeri da chiamare sono i seguenti: 3348746722- 3388074750 e 3292975854. Appuntamento quindi al 17 Settembre, presso il Palazzetto Coni di Frosinone, con il grande wrestling targato Italian Wrestling Association.