I giovani ciclisti della nostra provincia continuano a regalare titoli alle loro società anche in una specialità difficile da praticare per la distanza che separa la Ciociaria dall'unico impianto presente nel Lazio.
Nei giorni scorsi a Forano in provincia di Rieti si sono svolti in settimana i Campionati Regionali Laziali su Pista che hanno viste impegnate le categorie Esordienti ( 13 e 14 anni) ed Allievi (15 e 16 anni). Sugli scudi il quattordicenne di Roccasecca Giuliano Santarpia e la sorana Patrizia Parravano.
Santarpia, che corre per i colori del Team Anagni Pantanello, ha conquistato il titolo regionale nella velocità Esordienti e la terza piazza nella Corsa a Punti della stessa categoria dietro al compagno di squadra Pierfilippo Gabrielli.
Per Patrizia Parravano invece è arrivato il titolo della velocità Donne Esorienti e la seconda posizione nella Corsa a Punti. Buoni piazzamenti sull'anello reatino anche per Lorenzo Germani (Velosport Ferentino) e Luca Marziale (Il Pirata Evolution) secondo e terzo nell'inseguimento Allievi e Daniel Quaglietti (Velosport Ferentino) terzo nella Corsa a Punti Allievi.
A confermare l'ottima stagione del Team Anagni Pantanello del presidente Spaziani e del direttore sportivo Necci anche il secondo posto di Nicolò Severa ed il terzo di Pierfilippo Gabrielli nella specialità Velocità, Esordienti.