La nuova edizione della storica corsa dei "Quattro Campanili" è stata vinta dal portacolori dell'Aprocis, Mario Capuano con il tempo di 37' e 21''.
Sul podio anche Fabio Lupinetti dell'Asd Atletica Città dei Papi Anagni con il tempo di 37' e 33'' e (terzo) Giuseppe Brancato dell'Atletica Sabaudia (38' e 16'').
Nella classifica femminile primeggia Chiara Colatosti con il tempo di 45' e 32''. L'atleta della Polisportiva Ciociara Fava ha preceduto nell'ordine la compagna di colori Liliana Mirabella con 49' e 07'' e Lucia Germani (Atletica Città dei Papi Anagni: 49' e 39'').
È ritornato il podismo con l'evento fortemente voluto ed organizzato dall'Associazione "Città e Dintorni", con la gestione tecnica del-
l'Asd Atletica Frosinone e dell'Opes.
Una moltitudine di persone assiepate lungo tutto il percorso hanno applaudito ed incitato gli atleti.
Il numero dei partecipanti è stato eccezionale tenuto conto della durezza del percorso e tutti i hanno concluso la gara con grande soddisfazione personale, affaticati e stremati.
Al termine premiazione dei vincitori, alla presenza degli amministratori locali nelle persone del delegato allo Sport Cataldo Ippoliti e della rappresentante comunale Anna Iacobucci, che hanno proceduto alla premiazione degli atleti partecipanti unitamente al coordinatore Beniamino Iacobucci, Maurizio Zuccaro ed altri.
Tra le società ha vinto l'Atletica Città dei Papi di Anagni con 18 atleti classificati, seguita da Atletica Ceccano, Mes Colleferro, Pol Ciociara Fava e asd Torrice Runners.
Tra i primi classificati nelle categorie una menzione speciale per Mattacola Giovanni, sempre vincitore nella sua categoria SM55 e settimo in classifica generale e per il classe 1934 (83 anni) Angelo Incitti dell'Atletica Ceccano che ha terminato la sua gara in 01.14.42.
Al termine della gara degustazione di gnocchi e... "sasiccie", vino locale e dolci per tutti i presenti, allietati dal gruppo folk "nui simu de Supino" che con il loro repertorio di stornelli, canti e danze ha tenuto banco.
Il Comitato organizzatore ha tenuto a ringraziare tutto il direttivo dell'associazione che ha collaborato alla riuscita dell'evento; ringraziamenti agli sponsor, all'Amministrazione comunale, alla Polizia locale, alla Protezione Civile, al Gruppo Giudici dell'Opes Italia di Frosinone ed al Gruppo Folk di Supino, un ringraziamento speciale alle massaie che fin dal mattino sono state davanti ai pentoloni, impegnate nella cottura di gnocchi e salsicce.