A Frosinone, nella palestra Coni di Piazza Quaranta Martiri di Vallerotonda, è andato in scena il terzo show della Italian Wrestling Association, chiamato "Lotta Per Frusna". L'evento ha visto la partecipazione di un centinaio di sostenitori, molti dei quali affezionati ormai alla promotion di Frosinone che hanno tifato con supporto per i propri beniamini.

Lo show è stato caratterizzato dalle prime fasi dei due tornei che in futuro assegneranno il titolo dei pesi massimi e quello dei pesi leggeri. Per la categoria Cruiserweight a passare il turno sono stati: Rafael, che ha avuto la meglio al termine del Ready To Fly Match imponendosi su altri sette avversari, Alex Flash il quale ha sconfitto Killer Mask e a sorpresa, Jimmy Barbaro, che in maniera "sporca" ha inchiodato a terra Max Peach per il pin vincente, ottenendo la vittoria che come stabilito già prima del match, lo proietta in finale.

Anche i match per il torneo dei pesi massimi sono stati tre e ad avere la meglio sono stati: Leon che è riuscito a spuntarla contro un Dave Blasco in grande spolvero, Mr. Mastodont, il quale è riuscito a ribaltare un match che si stava mettendo piuttosto male per lui, contro Flavio Augusto e Chris Steel che con la sua vittoria, nel main event contro Red Scorpion, ha chiuso lo show.

(foto Matteo Munno)