Seconda vittoria consecutiva per il Fabraternum Rugby Ceccano che tra le mura amiche ha sconfitto 77 a 10 il Fiumana Rugby. Parte bene la squadra di casa che sblocca il risultato dopo pochi minuti grazie ad un'azione corale concretizzata con una meta da Gatti. La partita si mette sui binari giusti per il Ceccano che continua ad imporre il proprio gioco in ogni fase, dimostrando la propria superiorità sia in mischia chiusa che in rimessa laterale e nel gioco aperto con molte azioni alla mano. Troppa la differenza in campo tra le due compagini, con il Fiumana penalizzato anche dagli infortuni di alcuni atleti durante il gioco. Per il Ceccano da rivedere ancora la fase difensiva, con qualche blackout imprevisto che consente agli ospiti di segnare due mete, una per tempo.

Sotto la guida dei tecnici Stella ed Angeletti, sono scesi in campo: Bragaglia, Valle, Marro, Staccone, Quadrani, Francone, Bertolai, Urlira, Lauretti, Iannucci, Gatti, Zaccardelli, Tersigni, Galeotto, Tersigni; a disposizione: Felici, Tiberia, De Angelis, D'Arpino, Angeletti, De Camillis, Ciotoli.

Il prossimo appuntamento per il Fabraternum Rugby è l'insidiosissima trasferta al cospetto della capolista Campoleone Lanuvio Rugby, che proprio all'andata contro "le volpi" ceccanesi ha patito l'unica sconfitta di un campionato dal tabellino altrimenti perfetto, quindi ansiosi di "lavare" quella macchia. Sarà la prova del nove per la compagine ciociara, chiamata ancora una volta a dimostrare i propri progressi, dopo aver sciupato troppe occasioni in passato.