Un gran bel match oggi sabato 25 febbraio , palla a due alle ore 18.30 al Pala Virtus di Cassino. Infatti , in occasione della settima giornata del girone di ritorno della regular season del Campionato Nazionale di Serie B, edizione 2016-17 , il calendario pone di fronte la compagine allenata da coach Vettese ai siciliani del Basket Cefalù guidati da coach Ciaboco reduci dalla brillantissima prestazione interna culminata con l'affermazione ai danni della capolista Napoli Cuore Azzurro Basket.
La squadra rossoblù si è ben allenata in settimana e domani si presenterà al cospetto degli ospiti siciliani per dimenticare le sconfitte di Barcellona e Roma (Vis Nova).
Sconfitte che  hanno pesato  anche per le ambizioni di classifica delle V rossoblù e che adesso, a conti fatti, devono rincorrere il piazzamento nelle prime quattro posizioni di classifica che vedono consolidate nei primi tre posti Valmontone, Napoli e Palestrina e a seguire Barcellona che dovrà recuperare una gara contro la  Vis Nova Roma.
L'avversario è di quelli tosti anche perché giunge in terra cassinate sulla scorta e sulle ali dell'entusiasmo per avere, come detto, sconfitto la capolista Napoli al termine di una autentica battaglia sportiva.
Coach Ciaboco avrà tutti i giocatori a disposizione compreso Emiliano Paparella.
Sarà una partita dal pronostico estremamente incerto.
La gara sarà diretta dagli arbitri Biagio Napoletano di Quarto e Adriano Fiore di Scafati.
La palla a due è fissata presso il PalaVirtus cassinate alle ore 18.30 .