Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Impazza il toto allenatore tra i tifosi: vota il tuo preferito
0

Impazza il toto allenatore tra i tifosi: vota il tuo preferito

Frosinone Calcio

Stefano Colantuono

24%

Federico Coppitelli

24%

Pasquale Marino

24%

Filippo Inzaghi

15%

Altri

5%

Luigi De Canio

4%

Alessandro Calori

1%

Alessandro Dal Canto

1%

Pierpaolo Bisoli

1%

Davide Nicola

1%

Tra i tifosi del Frosinone impazza il toto allenatore in vista del prossimo campionato di Serie B. Il successore di Stellone non ha ancora un nome dopo che il tecnico romano due settimane fa ha lasciato in via ufficiale il sodalizio di Via Marittima.

Tanti gli allenatori accostati alla panchina del club canarino: su tutti l’attuale tecnico della Primavera giallazzurra Federico Coppitelli e Pasquale Marino, esonerato a dicembre dal Vicenza. Ma il ventaglio dei papabili è allargato anche ad altri tecnici, chi più chi meno in orbita Frosinone: da Alessandro Calori, svincolato dopo l’esperienza alla guida del Brescia a Stefano Colantuono reduce dalla negativa parentesi ad Udine.

Sull’agenda della dirigenza canarina pare che siano finiti anche Filippo Inzaghi e Davide Nicola: il primo rappresenterebbe una soluzione affascinante ma al contempo con poca esperienza in prima squadra mentre l’ex Bari vanta nel suo palmarès già un torneo cadetto alla guida del Livorno.

Ultimi nomi accostati alla panchina canarina Pierpaolo Bisoli che ha lasciato il Perugia e Luigi De Canio che ha già sancito l’addio all’Udinese. Più indietro le quotazioni di Alessandro Dal Canto, attualmente ct della Nazionale italiana Under 17.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400