Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Scontro frontale, grave una trentacinquenne
0

Scontro frontale, grave una trentacinquenne

Veroli

Brutto incidente ieri mattina a Casamari. Due le automobili coinvolte. Ad avere la peggio una giovane trentacinquenne di Boville Ernica, trasferita d’urgenza al Santa Maria Goretti di Latina con l’eliambulanza. Sul posto, per i rilievi di rito, i carabinieri e polizia locale.

L’incidente è avvenuto intorno alle 8 lungo la via Mària, davanti allo svincolo per Case Palmerini. Ferita una donna, N.I. di 35 anni residente a Boville Ernica che era al volante di una Mercedes Classe A che procedeva in direzione Porrino. Sull’altra autovettura, una Fiat Multipla, c’era un 41enne di Castelliri che viaggiava in direzione opposta e si stava immettendo in via Case Palmerini.

Per cause al vaglio, i due veicoli si sono scontrati frontalmente. I primi a prestare soccorso sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno subito allertato il servizio di emergenza medica 118 e i carabinieri. Dalla centrale è stato lanciato il codice rosso. Sul posto è quindi intervenuta un’ambulanza proveniente da Isola del Liri e pochi istanti dopo, in un piazzale vicino al luogo dell’incidente, è atterrata anche l’eliambulanza.

La 35enne è stata estratta dall’auto e trasferita all’interno dell’elicottero che si è presto rialzato in volo diretto all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina dove la donna ha ricevuto le cure del caso. A seguito dell’impatto, ha infatti riportato una serie di contusioni e una più seria all’altezza del torace che l’ha quasi lasciata priva di sensi.

Traffico in tilt per oltre un’ora. Sono dovuti intervenire gli agenti della Municipale rimasti a regolare il transito viario fino al completo sgombero dei mezzi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400