Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 03 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Si lasciano e scoppia il finimondo: calci e pugni tra due fidanzate

Il pronto soccorso dell'ospedale "Fabrizio Spaziani" di Frosinone

0

Si lasciano e scoppia il finimondo: calci e pugni tra due fidanzate

Veroli

“La guerra dei Roses” in versione verolana. Lei la lascia ma quandova a casa per riprendere le sue cose se le danno di santa ragione. Triste epilogo di una storia d’amore tutta al femminile.

La verolana M.R.B. e l’ex di origine napoletana, entrambe sulla quarantina, vivevano insieme, ma evidentemente qualcosa non andava già da un po’ e la storia si è conclusa con una visita per entrambe al Pronto Soccorso e l’intervento delle forze dell’ordine.

Una storia come tante, fatta di alti e bassi da condividere insieme in quel di Veroli, dove avevano vissuto insieme per diverso tempo. La loro storia era iniziata come tutte le storie d’amore. Ci si conosce, ci si frequenta, si iniziano a condividere gli stessi interessi,le stesse passioni e si finisce per decidere di condividere le proprie vite.

Vivevano a Quadrozzi e proprio in quella stessa casa ieri sono intervenuti i carabinieri della stazione di Alatri e il 118 per sedare una furibonda lite. In realtà la loro storia era già finita da un bel pezzo. La proprietaria della casa era rimasta a vivere dove era cresciuta, mentre la fidanzata se ne era tornata dai suoi parenti. Evidentemente i rapporti si erano inclinati, tanto da non parlarsi più. Così quando l’altra aveva lasciato casa non aveva avuto nemmeno il tempo di portare via con sé vestiti ed effetti personali.

Ieri è tornata a Veroli, a casa della sua ex, ma l’accoglienza non è stata delle migliori. Quello che la donna pretendeva era di riavere i suoi beni. Ma come spesso accade nelle storie d’amore che finiscono, la rabbia e il rancore prevalgono sempre sulla ragione. Così hanno iniziato a dirsele di tutti i colori. Le urla non sono certo passate inosservate tanto da allarmare i vicini. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve. Hanno iniziato a picchiarsi e a spintonarsi. Una delle due si è sentita male, tanta l’agitazione che a quel punto è stato necessario allertare il 118. Oltre all’ambulanza sono stati chiamati anche i carabinieri. Le due, ormai ex fidanzate, sono finite al pronto soccorso. Ne avranno entrambe per qualche giorno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400