Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Centro anziani, organizzate le vacanze al mare o in montagna
0

Centro anziani, organizzate le vacanze al mare o in montagna

Veroli

Il centro sociale “Maria Fortunata Viti” diretto dal riconfermato presidente Luigi Cretaro sta organizzando, in collaborazione con il Comune, due ottime alternative di svago per tutti gli over 60 del territorio.

Tramite l’agenzia viaggi Montanari tour, un soggiorno estivo marino a Giulianova, nell’hotel Royal 3 stelle, in pensione completa dal 24 agosto fino al 3 settembre per un importo di 440 euro a quota. Nel prezzo è compresa un’escursione al santuario della Madonna di Loreto (supplemento camera singola 12 euro al giorno). Ma non resteranno delusi nemmeno gli amanti della montagna. Tramite l’agenzia di viaggi e turismo Become Travel il centro sta organizzando un soggiorno estivo montano a Madonna di Campiglio, con alloggio all’Hotel Savoia, 4 stelle, in pensione completa da 20 agosto al 30 agosto per un importo complessivo di 590 euro a persona. Compresa nel prezzo tre escursioni di mezza giornata e una di una giornata intera (supplemento camera singola di 13 euro al giorno).

«Le iscrizioni dovranno essere effettuate al centro sociale anziani di Borgo Santa Croce dall’1 al 3 di agosto – ha spiegato il presidente Cretaro – fino ad esaurimento posti. Entro tre giorni dall’iscrizione si dovrà versare, tramite bollettino postale o bonifico, un acconto di 200 euro, la restante somma andrà pagata cinque giorni prima della partenza. Si avvisano inoltre tutti gli iscritti che mercoledì 3 agosto il centro sta organizzando su prenotazione una giornata a Prato di Campoli dalle ore 12».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400