Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Esami di Stato, ben tredici studenti
del Sulpicio conquistano il "100"

Ben 13 studenti del Sulpicio promossi con 100

0

Esami di Stato, ben tredici studenti
del Sulpicio conquistano il "100"

Veroli

Gli Esami di Stato da poco conclusi hanno fatto registrare ottimi risultati per i candidati dell’istituto superiore verolano.

Nei tre indirizzi attivati al liceo “Giovanni Sulpicio”, nel centro storico della città ernica, sono stati ben tredici i “100” attribuiti agli studenti.
Dato che potrebbe anche rientrare nella normalità se non fosse rapportato al numero dei canditati, 98, impegnati nella faticosa prova.
A darne notizia è il dirigente scolastico dell’Istituto verolano, il professore Armando Frusone.
In percentuale si è raggiunto un risultato assai lusinghiero, superiore al 13% contro una media nazionale che non va oltre il sette per cento.
Considerata l’eccezionalità dell’impresa non ci si può esimere dal rendere noti i nominativi degli allievi che sono riusciti a superare con i massimi voti la prima ardua prova della loro giovane vita.
Complimenti ad Alessio Cellupica, Alessandra Coratti, Giorgia Fiorini, Martina Greci, Nicola Iannarilli, Laura Mastrantoni, Livia Mertiri, Martina Morsilli, Beatrice Noce, Vanessa Paniccia, Erica Patrizi, Ester Perna, Althea Renzi.
«A completare il successo - sottolinea il dirigente scolastico, professor Armando Frusone - contribuisce la presenza di due sole valutazioni minime, dato che evidenzia senza ombra di dubbio la validità della preparazione nonché del livello formativo che il liceo verolano “Giovanni Sulpicio” assicura ai propri allievi.
Sicuramente un valore aggiunto e una garanzia per le famiglie».
Complimenti a tutti gli studenti del liceo verolano, con l’augurio di tagliare in futuro tanti altri importanti traguardi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400