Incidente in via Maria, migliorano le condizioni del trentasettenne di Porrino rimasto coinvolto l’altro pomeriggio in un terribile schianto sulla strada provinciale nei pressi dell’Abbazia. L’uomo sembra rispondere bene alle cure dei medici ma resta sempre sotto osservazione.

Il monticiano stava percorrendo la strada provinciale che collega Casamari a Porrino quando, per cause ancora da chiarire, ha improvvisamente perso il controllo della sua auto, una Fiat Idea sulla quale viaggiava da solo, finendo fuori strada contro un albero. Terribile lo schianto.

L’utilitaria si era andata a fermare tra la pianta e una catasta di tronchi accartocciandosi. Il giovane al volante, nonostante la botta, era rimasto sempre cosciente ma lamentava forti dolori agli arti inferiori. Sul posto erano dovuti intervenire anche i vigili del fuoco e proprio loro avevano dovuto tirare fuori il conducente. Le condizioni del trentasettenne erano apparse da subito piuttosto serie, tanto che i sanitari del 118 avevano richiesto l’intervento di un’eliambulanza per trasferirlo all’Umberto I di Roma dove già lunedì sera era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per fermare una grave emorragia. Nel corso della notte il quadro clinico si sarebbe pian piano stabilizzato tanto che i medici lo avrebbero dichiarato fuori pericolo.