L'iniziativa promossa dal Comune rientra nell'ambito del programma "Un Natale da Capoluogo" che coinvolgerà tutti i quartieri della città. Infatti, oltre alle numerose iniziative al centro storico sarà attivo fino al 17 gennaio il Parco del Ghiaccio, allestito presso la Villa Comunale, dove 31 dicembre andrà in scena luxury event "Capodanno in Villa".
Ma torniamo alle fontane danzanti: sono il frutto di una geniale creazione capace di fondere come per magia, acqua, luce, colore e musica.
L’idea si è sviluppata sul modello della famosissima “Fuente Luminosa” esistente a Barcellona, che è di enorme richiamo per tutti coloro che visitano la Spagna.

Dopo anni di studio e approfondite elaborazioni, molte aziende si sono specializzate nel ricreare la stessa magia e spettacolarità delle fontane della capitale della Catalogna, costruendo strutture di impareggiabile praticità che ben si adattano a qualsiasi situazione riuscendo ad incantare un pubblico di ogni età.

Colonne sonore sincronizzate con effetti speciali e giochi d’acqua, un trittico che ha riscosso un grande successo anche in tutta Italia.  L'appuntamento con questo fantastica attrazione è per domani al quartiere Scalo di Frosinone.