Venerdì 20 novembre, alle ore 21, da una iniziativa curata da C&P Comunicazione, il Palazzetto dello Sport di Frosinone si prepara ad accogliere il nuovo show del popolare comico e attore romano Maurizio Battista, che vede, tra l’altro, la partecipazione di Manuela Villa. Battista è uno dei comici di cabaret più amati in Italia, interprete di una comicità nazional popolare, la sua satira prende di mira gli aspetti della quotidianità e i comportamenti delle donne, portandoli all’eccesso. Molto famosi anche i suoi sketch in cui ironizza su bizzarri articoli di giornale e annunci, tutti realmente pubblicati.

Il comico ha partecipato a programmi televisivi di grande successo, da Quelli che il calcio, Colorado Cafè a Zelig, spaziando dalla tv, al teatro, e passando presto al cinema.

Nel nuovo spettacolo, “Ero felice e non lo sapevo” scritto a quattro mani con Riccardo Graziosi, l’artista tratta il tema della felicità, giungendo ad analizzare vizi e virtù dei nostri tempi, partendo dai sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori attraverso una serie di ironiche valutazioni e pungenti critiche. 

A colpire è il suo dissacrante modo di vedere la realtà come cita lo stesso Battista in un’ intervista rilasciata al Messaggero Tv “è uno spettacolo introspettivo oltre che comico, dove viene raccontato il vissuto, sensazioni, emozioni, cose semplici… accompagnato da buona musica che avrà come tema principale quello dello spettacolo, con la speranza di donare nelle due ore un po’ di spensieratezza e divertimento a chi verrà a vedermi”.

Si potranno acquistare i biglietti in prevendita presso il circuito di vendita Booking Show. Info line: 342-8550606