Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Sabato 10 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









X Factor, il sogno del ciociaro Diego continua

Diego Conti

0

X Factor, il sogno del ciociaro Diego continua

Talent show

Di nuovo un sì per Diego Conti, il ragazzo di Patrica che sogna di vincere X Factor. Diego era arrivato ai Bootcamp e, nell’ultima puntata andata in onda giovedì sera, doveva "guadagnarsi una sedia", cioè sedersi tra coloro che formano la squadra di Arisa, alla quale è stata assegnata la categoria "Under Uomini".

Il rocker ventunenne ce l’ha fatta e sarà uno dei ragazzi della cantante. La sua esibizione è stata ineccepibile. Andando davanti ai giudici con la sua solita sicurezza, ma senza spavalderia, ha eseguito il brano "Riptide" di Vance Joy accompagnato solo dalla chitarra; i giudici, pochi minuti dopo, non avevano alcun dubbio sull'esito della performance. Non è mancata comunque la suspence, perché, per far sedere Diego, Arisa ha dovuto far alzare un altro musicista. Queste sono le spietate regole di X Factor: "Spero che Arisa ti dia una sedia - ha esternato Fedez all’inizio - spalleggiandosi con Manuel Agnelli, il leader degli Afterhours. Quest'ultimo ha ammesso: "Anche io vorrei darti una sedia".

A quel punto la giovane giudice non poteva più nascondersi e ha accolto il musicista nel suo gruppo con un forte entusiasmo. Diego, finito lo spettacolo, ha dichiarato che "tutti se la giocheranno alla pari". È evidente che avverte la pressione, ma allo stesso tempo ha tanta voglia di buttarsi in questa avventura indimenticabile.

Ora il cantante ciociaro vola agli Home Visit, ossia le prove che i ragazzi svolgeranno in esterna. Lo potremo rivedere giovedì sera su Sky Uno. Se supererà anche questo passaggio, per lui finalmente ci saranno i tanto agognati Live.

Per il vedere il video clicca qui

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400