La grande attesa per il nuovo film Disney "Alla ricerca di Dory" è finita giovedì, giorno dell'uscita del film nelle sale. E come consuetudine, il lungometraggio è sponsorizzato da UnipolSai, che da anni ha un legame forte con la Disney.

Per questo l'UniAssiFin di Frosinone, agenzia generale UnipolSai, sarà presente oggi e domani con un proprio banchetto nella Multisala Sisto di Frosinone.

Un’occasione per avvicinare genitori e bambini, e fargli scoprire le iniziative di compagnia legate al film, come il “Grande concorso indimenticabile in agenzia”, valido fino al 31 dicembre e che darà la possibilità, a chi sottoscrive una polizza con finanziamento a tasso zero, l'opportunità di vincere un viaggio alle Maldive per tre persone.

E non finisce qui. Perchè UniAssiFin ha pensato anche ai più piccoli. Per loro saranno disponibili palloncini, libricini del film degli activity poster con dei giochini (memory card, labirinto, ecc).

Insomma, non resta che tuffarsi in questa fantastica avventura con UniAssiFin e partecipare all'iniziativa in programma oggi e domani al Multisala Sisto di Frosinone.