Cresce l'attesa per la prima edizione della "Maratonina del Feudo-Run for Rosalba". La partenza è in programma domenica 18 settembre alle ore 9:30 da Castelmassimo (Veroli). Si prevede una grande partecipazione. Le preiscrizioni, infatti, si sono chiuse nella serata di giovedì ed è stata superata quota trecento.

Una corsa, dieci chilometri, all'insegna del divertimento e dell'aggregazione, ma sempre con lo sguardo rivolto al sociale. L'obiettivo dell'associazione "Amici di Castelmassimo" è, infatti, l’acquisto di un defibrillatore da destinare a un'associazione sportiva del territorio.

Lodevoli iniziative anche dalle società partecipanti: l'Atletica Ceccano devolverà tutti gli eventuali premi vinti alle popolazioni colpite dal recente sisma. La Endurance Training, invece, contribuirà all'acquisto del defibrillatore con una generosa donazione.

Cuore grande dei podisti. Tante persone, impossibilitate a partecipare, hanno voluto comunque contribuire versando la quota di iscrizione senza ritirare il pettorale.

Oltre la gara, che si snoderà tra le varie contrade alternando saliscendi a pianura a salite impegnative, si potrà godere dell’intrattenimento che la palestra Flex&Fit ha organizzato per grandi e piccoli fino ad arrivare al ricco ristoro di fine gara offerto agli atleti e a tutto il pubblico presente.

Inoltre, grazie alla Phyto Garda s.r.l. tutti gli atleti iscritti riceveranno un ricco pacco gara.

Domani, nel punto vendita "Il Corridore" (via Valle Fioretta) per l'intera giornata potranno essere ritirati i pettorali di gara. Per ulteriori informazioni: 328/6162173.