Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 11 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









È ciociaro il nuovo tronista di Uomini e donne, Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi

0

È ciociaro il nuovo tronista di Uomini e donne, Riccardo Gismondi

Anagni

È anagnino uno dei tronisti di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: chi è il ragazzo che Maria De Filippi ha scelto per il trono? Riccardo sarà protagonista della prima parte della stagione dello show pomeridiano. Giovane e bello, Riccardo è un tronista sportivo: gioca a pallacanestro a livello agonistico e si prepara ad essere super corteggiato dalle ragazze che scenderanno la scalinata.

I suoi amici rivelano che “cerca una principessa tatuata, bella e dagli occhi espressivi e spera di provare delle emozioni forti negli studi Mediaset”. Riccardo ha iniziato a giocare a basket da giovanissimo, e grazie a questo sport ha girato il mondo. Per lui il basket è un “punto fisso” perché “nella vita può cambiare tutto ma la palla resta sempre lì”.

“La mia caratteristica principale è la spontaneità”, racconta nel suo video di presentazione. “Amo condividere perché credo che la condivisione sia alla base della felicità. Sono testardo ed estremamente permaloso. Non tollero che le persone mi giudichino senza conoscermi o mettano becco nelle mie decisioni. Mi piace leggere ma soprattutto scrivere”, ammette Riccardo. “Scrivo le mie riflessioni e stati d’animo. Quello che scrivo lo tengo per me in questo sono molto riservato, ma se trovo la persona che mi sa prendere mi sciolgo…”. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400