Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Lunedì 05 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









C'è aria di... Vasco: finale col botto all'Expo con il trio Burns-Golinelli-Hunt
0

C'è aria di... Vasco: finale col botto all'Expo con il trio Burns-Golinelli-Hunt

Ceccano

Sarà un finale con il botto e tutto “Made in Vasco” quello del “Fabbrica Live Beer Festival”, il villaggio musicale presso l’Expo Centro Italia di Ceccano che domani chiuderà i battenti con due concerti da non perdere: l’attesissimo Bgh Tour (Burns, Golinelli, Hunt) preceduto dall’esibizione della tribute band ciociara “Vivere Vasco”.

«Siamo davvero onorati di precedere la tappa laziale del tour di Burns, Golinelli e Hunt, storici musicisti della band di Vasco Rossi - dice Ivano Antonucci, fondatore di “Vivere Vasco” - Questa giornata è per noi importante perché introdurremo, con i nostri brani, tre artisti di fama mondiale nel loro tour italiano. Canteremo alcune delle canzoni del nostro repertorio per poi dare spazio alla band».

Protagonisti assoluti della serata Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt che, terminate le date del LiveKom 2016 di Vasco Rossi, hanno iniziato il 30 giugno un tour insieme in versione power trio. La tappa ciociara al “Fabbrica Live Beer Festival” rappresenta l’unica in tutto il Lazio e certamente saprà far convergere nel centro fieristico Expo Centro Italia numerosi fans che già da diversi giorni stanno prenotando il biglietto per la serata (costo di 10 euro), sia al centro fieristico di via Asi (0775-1543024) che prenotando on line tramite Bookingshow.

«Un’occasione unica per vederli in questa inedita formazione - spiegano in una nota gli organizzatori del BghTour - Con una scaletta di brani internazionali, l’energia e la carica di simpatia che li contraddistingue, promettono di regalare ancora una volta al pubblico un concerto dal groove sfrenato e divertimento assicurato. Un viaggio emozionante tra brani rock’n’roll, rock-blues e molto di più».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400