Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Pompeo: «Ferenstreetfood? Un appuntamento di successo. E da ripetere»

Il sindaco Antonio Pompeo

0

Pompeo: «Ferenstreetfood? Un appuntamento di successo. E da ripetere»

Ferentino

«Una manifestazione molto riuscita e apprezzata sotto tutti i punti di vista – ha dichiarato il sindaco Antonio Pompeo – tantissima gente, ottimo cibo e una serie di eventi collaterali, che hanno divertito e interessato il pubblico. Sicuramente un appuntamento da ripetere. Complimenti a tutti per la collaborazione e grazie agli organizzatori».

Questo il commento del sindaco Antonio Pompeo in merito alla due giorni del Ferenstreetfood. «Con questa manifestazione – ha aggiunto il primo cittadino – prende avvio la stagione degli eventi estivi di Ferentino. Cibo di strada, animazione e musica per promuovere il nostro centro storico. Un evento innovativo, per valorizzare il nostre territorio e che punta sul binomio cibo di strada-turismo. Una manifestazione che si inserisce nella collaudata collaborazione tra l’amministrazione comunale e le diverse associazioni locali».

Un appuntamento apprezzato da molti, cittadini e anche persone arrivate dai comuni limitrofi. Tanti hanno invitato il sindaco Pompeo e gli amministratori comunali a cercare di promuovere e patrocinare sempre più simili eventi che riescono a far rivivere il centro storico, a far apprezzare le peculiarità e anche le bellezze che offre la città gigliata attraverso le visite guidate dell’associazione “La Nuova Acropoli”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400