Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Giovedì 08 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









L'appuntamento con l'Aperitivo in Villa è in programma venerdì
0

L'appuntamento con l'Aperitivo in Villa è in programma venerdì

Frosinone

La Fondazione Italiana Sommelier, come riporta il sito internet del Comune di Frosinone, propone, per venerdì 10 giugno alle ore 19, la seconda edizione de "L’Aperitivo in Villa", un evento patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Frosinone, nato lo scorso anno con l'intento di celebrare l'inizio dell'estate in una magica serata sotto le stelle in compagnia dell'immancabile aperitivo tutto all’italiana. "Lo spritz", questa volta, per puro campanilismo, realizzato esclusivamente con bollicine laziali.

A fare da cornice, ovviamente, lo splendido giardino della Villa Comunale di Frosinone. Nell'occasione si inaugurerà anche un altro importante evento, il Festival Polselli – Premio internazionale della pizza tra arte e musica, che si svolgerà dall'1 al 13 giugno sempre nei pressi della Villa Comunale.

Durante la serata ci sarà la possibilità di vincere un aperitivo gratis partecipando al gioco "aperitivo… Divino". Inoltre, "Il grillo parlante", libreria per bambini e non solo, presenterà, alle ore 19, l’evento "Un calice di libri": i bambini potranno ascoltare le storie che il grillo parlante ha scelto per loro.

Durante l'evento sarà possibile iscriversi al corso di qualificazione professionale per sommelier, in partenza a Frosinone dal prossimo ottobre 2016, al corso "sigari e distillati", che partirà il prossimo 6 settembre o alla newsletter per essere sempre aggiornati sulle attività dell’associazione. Per informazioni scrivere a: fondazionesommelier.frosinone@gmail.com.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400