Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Alex Britti il 26 gennaio a Studio 93 per presentare il nuovo album

Alex Britti

0

Alex Britti live a Frosinone, presenterà il suo nuovo disco "In nome dell'amore"

Il concerto

Un nuovo album. E un nuovo tour. Alex Britti sarà in concerto a Frosinone, al teatro Nestor, venerdì prossimo alle ore 21. Il cantante romano porterà sul palco i suoi più grandi successi e i brani dell’ultimo lavoro “In nome dell’amore – Vol. 1”, uscito alla fine dello scorso anno. Il disco, caratterizzato da un nuovo sound in cui la chitarra acustica lascia spazio alla chitarra elettrica, contiene otto tracce tra cui il singolo di lancio “Perché?”, incentrato sul tema della violenza contro le donne, e il brano presentato al Festival di Sanremo del 2015, “Un attimo importante”.

Insomma, il disco e la tournée rappresentano una nuova fase nella carriera di Britti. Da sempre appassionato di blues, grande virtuoso della chitarra, dai palcoscenici dei club romani dove ha esordito giovanissimo, ha attraversato gli ultimi vent’anni della canzone italiana. Indimenticabili i successi come “Mi piaci”, “La vasca”, “Solo una volta” “7.000 caffè”, “Oggi sono io”,“Una su un milione”...

Per informazioni e per l’acquisto dei biglietti è possibile contattare il teatro Nestor al numero 0775.251740 o il sito ticketone.it. I prezzi partono da 32 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400