Ancora una volta Stefania Diamante Conte è riuscita a stupire tutti: la sua bravura ai fornelli le ha permesso di vincere la "mystery box" di Junior Masterchef. La piccola chef cassinate in gara nel cooking show di SkyUno si è distinta anche nella puntata di giovedì scorso.

Nella "mystery box", infatti, i giudici hanno deciso di mettere i giovani talenti davanti a una prova difficilissima e a degli ingredienti molto pregiati: dieci magnifici filetti di carne e pesce che la sorte ha assegnato ai diversi concorrenti. Stefania si è messa subito all'opera cercando di classificarsi, per la terza volta, tra i migliori alla "mystery".

Per questo ha deciso di osare con un filetto di cervo ai frutti rossi, impanato con nocciole e rivisitando un piatto dello chef Bruno Barbieri. Un piatto eccellente che le ha permesso di vincere ancora una volta la "mystery" e poter decidere il tema dell'invention test.

Una prova, quest'ultima, dove i concorrenti hanno dovuto cucinare con i carrelli della spesa fatta dai tre giudici-chef. Stefania ha deciso di cucinare con quello dello chef Esposito.

Ma nel corso dell'invention si è contraddistinta anche per la sua bontà. Stefania, infatti, durante la prova ha lasciato il suo piatto per correre in soccorso dell’amico Rodolfo e iniziare ad impiattare per lui che era andato nel panico. Una prova di bravura e di altruismo per una ragazza che si sta contraddistinguendo nel talent culinario di SkyUno.