Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Venerdì 09 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Leali:
0

Leali: "C'è equilibrio e cattiveria in difesa. Dobbiamo subire meno in trasferta"

Frosinone

“C'è equilibrio e cattiveria in difesa, i problemi sono di attenzione soprattutto nelle gare fuori casa.” Così esordisce il portiere del Frosinone Nicola Leali nella conferenza stampa di stamattina presso lo stadio Matusa.

I pensieri del giocatore vertono di gara in gara, si concentra sulla prossima contro il Chievo: “Per le successive tre partite c'è bisogno di massimo impegno in vista anche della sosta natalizia e del giro di boa, anche perchè nel girone di ritorno sarà ancora più impegnativo collezionare punti”.

L'estremo difensore aggiunge: “La strada è quella giusta, notevoli i miglioramenti di tutta la squadra, tralasciando le due gare contro l'Inter e la Fiorentina in cui abbiamo subito 8 gol. C'è tanta voglia di lottare per la salvezza”.

Il portiere giallazzurro traccia un bilancio personale di questo inizio campionato: “considero la mia peggiore prestazione proprio quella dell'ultima partita contro il Verona, in cui ho commesso un grave errore in occasione del secondo gol dei veneti. La migliore penso sia stata quella con l'Empoli in casa, che ci ha portato alla prima vittoria in Serie A.

Conclude “Nonostante le difficoltà da affrontare c'è tanta voglia di fare punti, soprattutto in trasferta, anche perchè abbiamo visto che le cose possono cambiare nell'arco di due partite”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400