Il giornale di oggi

abbonati

sfoglia

Domenica 04 Dicembre 2016

Meteo Frosinone









Maurizio Stirpe: «Stadio ultimato entro il 31 gennaio». Due le novità nell'organigramma
0

Maurizio Stirpe: «Stadio ultimato entro il 31 gennaio». Due le novità nell'organigramma

San Donato Val di Comino

Si sta tenendo nella sala consiliare del comune di San Donato Val di Comino la conferenza stampa del presidente del Frosinone Maurizio Stirpe. Prima dell'inizio della conferenza si è tenuto un minuto di raccoglimento per le vittime del disastro ferroviario in Puglia e dell'attentato a Nizza.

Poi il Patron Stirpe ha affrontato il capitolo stadio: «Il 13 luglio è nata la società veicolo che ha la concessione per il nuovo stadio per 45 anni e si chiama Together infrastrutture sportive. Consegneremo, come già annunciato nei giorni scorsi, lo stadio entro il 31 gennaio, comprese le coperture. Costruiremo anche parte della tribuna centrale. - prosegue il presidente - Saranno realizzate prima manto erboso. Poi aree esterne. Ci siamo prefissati di terminare i lavori entro Natale per avere il tempo di trasferire i materiali dal Matusa».

Poi sull'organigramma: «Due novita: Ficchi quest'anno si occuperà della parte commerciale e D'Agata sarà responsabile della comunicazione».

Riguardo al trasferimento dal Matusa al nuovo stadio il presidente commenta così: «Servirà per far stare meglio i tifosi». 

Nel video un estratto della conferenza

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400